Seguici su
Cerca

“Giuté à Giuta – aiutare aiuta”: il duo comico “M & M – Marco e Mauro” si esibisce in beneficenza venerdì 20 dicembre in Area Remmert

“Giüté à Giüta – aiutare aiuta”: il duo comico “M&M – Marco e Mauro” si esibisce in beneficenza venerdì 20 dicembre in Area Remmert

Data :

3 dicembre 2024

“Giuté à Giuta – aiutare aiuta”: il duo comico “M & M – Marco e Mauro” si esibisce in beneficenza venerdì 20 dicembre in Area Remmert
Municipium

Descrizione

Tra le tante iniziative in programma a Cirié per queste feste ce n’è una di particolare interesse, anche - ma non solo - perché organizzata per raccogliere fondi da devolvere ad associazioni che si occupano di persone in difficoltà economica o sociale.

Il duo comico “M&M – Marco e Mauro” sta per portare sul territorio l’iniziativa “Giüté à Giüta – aiutare aiuta” con il sostegno del Consiglio Regionale del Piemonte.

Cinque spettacoli in cinque città diverse, il cui ricavato verrà appunto donato in beneficenza.

Nella nostra città sarà l’Area Remmert di via D’Oria ad ospitare venerdì 20 dicembre, alle ore 21.00, lo spettacolo – patrocinato dalla Città di Cirié - il cui incasso sarà devoluto alla Fondazione Istituto Ernesta Troglia.

Come da tradizione lo spettacolo di Marco e Mauro sarà un susseguirsi di divertimento e risate, anche in lingua piemontese, con tante gag esilaranti e i momenti iconici che li hanno resi famosi.

I biglietti (15 Euro intero, 10 Euro ridotto per under 12 e over 65) sono in vendita presso l’Istituto Troglia di via Cibrario 14 (dal lunedì al venerdì, ore 9-12) o presso il negozio Diviso Due di via Fiera 28, dal martedì al sabato ore 15.30-19.30.

Municipium

Allegati

Serata con biglietti M_M

Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 16:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot