Descrizione
Si chiama Con-Nesso, comunicazione infest-ival ed è organizzato a Cirié dall'associazione culturale “La Novità” attraverso l’Agenzia di Comunicazione “Talìa” e con il Patrocino della Città di Cirié.
Il festival vuole fare il punto sulle tante e diverse forme di comunicazione contemporanea, nelle sue sfaccettature più attuali, e lo farà attraverso ospiti illustri, talk-show coinvolgenti e il contributo di esperti provenienti da più settori.
Aprirà Con-Nesso nella serata di venerdì 22 settembre il sociologo, educatore e saggista Paolo Crepet, che terrà un talk ad ingresso gratuito alle ore 21 presso la Tensostruttura di Area Remmert.
Posti fino ad esaurimento. Per prenotazioni 3711260900.
Nella giornata di sabato 23 settembre, spazio invece agli approfondimenti e ai talk, suddivisi in sette aree di intervento (ma sempre nel fil-rouge della comunicazione) e ospitati in altrettante zone di Cirié.
Il programma dettagliato verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito www.cirie.net e sui social media di Città di Cirié e di Con-Nesso.
A cura di
Contenuti correlati
- Società Filarmonica Devesina in concerto nel cortile di Palazzo D’Oria martedì 8 luglio per Cirié 120
- Notte Bianca 2025: tutte le iniziative, gli appuntamenti da non perdere, le modifiche alla viabilità
- “Arturo racconta Brachetti”: giovedì 3 luglio in Piazza D’Oria a Cirié. L’evento clou dei festeggiamenti per #cirié120
- “Vino, jazz e chiaro di luna”: venerdì 27 giugno buona musica e ottimo vino nel centro cittadino
- Ottava edizione della Sagra del Salame di Turgia: a Devesi di Cirié da venerdì 27 giugno a lunedì 30 giugno
- APERI120 e concerto itinerante di Bandakadabra: giovedì 19 giugno, Cirié si veste a festa
- New Alveo Choir in concerto nel Duomo di San Giovanni domenica 25 maggio con le musiche più belle dei film più famosi
- Cirié Music Festival: prenderà il via domenica 11 maggio nella Chiesa di San Giuseppe con il concerto dedicato a tutte le mamme
- “CIRIÉ IN FIORE”: domenica 18 maggio la mostra mercato nel centro cittadino darà il via ufficiale alla “settimana dei fiori”
- Organalia: previsto per sabato 10 maggio in Duomo il concerto “Magdalena – Una donna sospesa tra terra e cielo”
Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2023, 10:25