Sostegno agli orfani di crimini domestici, alle vittime di reati internazionali violenti e di reati di tipo mafioso: istruzioni per ottenere aiuti economici

9 maggio 2024

Il Ministero dell’Interno ha diffuso le istruzioni su come accedere agli aiuti economici in favore delle vittime di mafia, femminicidio, violenza sessuale nonché gli orfani dei crimini domestici. Gli interessati possono fare domanda per ottenere aiuti tramite il Fondo di Rotazione.

È stata anche diffusa la comunicazione sulla disponibilità di Borse di studio per gli orfani di crimini domestici e di violenze di genere per l’anno scolastico/accademico 2024/2025.

In allegato gli opuscoli e le comunicazioni diffuse con tutte le istruzioni da seguire.

Per ulteriori informazioni politichesociali@comune.cirie.to.it

BORSEDISTUDIO-Circolare-Avvisodaallegare