Riapertura dello scorrimento delle graduatorie per le domande di “Buono Domiciliarità”

7 giugno 2024

La Regione Piemonte ha comunicato la riapertura dello scorrimento delle graduatorie per le domande di “Buono Domiciliarità” ammesse ma non finanziate.

Le domande già presentate entro i termini e non finanziate per iniziale carenza di risorse possono essere soddisfate mediante la conferma e l’integrazione dei requisiti di ammissione fino al 5 luglio 2024, accedendo tramite SPID/CIE al sito www.sceltasociale.it

La Regione comunica che ciascun potenziale avente diritto è stato informato tramite emailò inviata ai punti di contatto dichiarati al momento della presentazione della domanda.

Attenzione: al momento del nuovo invio della domanda, tutti i beneficiari dovranno dichiarare di essere già in possesso dell’attestazione ISEE 2024.

L’attestazione deve essere rilasciata dall’INPS (non solo richiesta) prima dell’invio della domanda: in caso contrario la domanda non potrà essere ammessa.