Municipium
Descrizione
Sarà l’osteopatia per la terza età l’argomento dell’incontro proposto dal Punto Incontro Anziani per il prossimo mercoledì 3 dicembre 2025 alle ore 15.00 presso il Salone Consiliare di Palazzo D’Oria, con entrata da corso Martiri della Libertà 33.
Durante l’appuntamento, a partecipazione libera e gratuita, si approfondirà come l’osteopatia possa aiutare a ridurre i dolori, muoversi meglio, respirare meglio, sentirsi più stabili e ritrovare sicurezza nei movimenti.
Il pomeriggio sarà guidato da Silvia Cominu, osteopata e chinesiologa.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Carte d'identità cartacee: due open day allo Sportello del Cittadino per il rilascio CIE: 27 giugno e 4 luglio
- Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2026: avviso per la selezione di rilevatori
- Palazzo D’Oria aperto per voi: domenica 28 giugno apertura gratuita al pubbico delle sale restaurate di Palazzo D’Oria, delle mostre permanenti e temporanee
- DIGITALE QUOTIDIANO Laboratori gratuiti di alfabetizzazione digitale per over 65
- Mercoledì 24 giugno, in Sala Consiliare, proiezione del cortometraggio “Cirié: bella da vivere”
- Acconto TARIP 2026 - Anomalia tecnica nel calcolo della tariffa per i contenitori del verde condivisi
- Convocazione del Consiglio Comunale della Città di Cirié per lunedì 22 giugno
- Convocazione della Prima Commissione Consiliare per lunedì 15 giugno
- Carta di identità cartacea: dal 3 agosto 2026 non sarà più valida. Due open day per rifarla allo Sportello del Cittadino: 27 giugno e 4 luglio
- Proposta di Legge Popolare "Modifica all’art. 11 della Costituzione “: è possibile firmare allo Sportello del Cittadino
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2025, 17:17