Palazzo D’Oria: domenica 30 giugno inaugurazione del Giardino all’Italiana e degli esterni

24 giugno 2024

Domenica 30 giugno il giardino di Palazzo D’Oria riaprirà ufficialmente le sue porte dopo i lavori di riqualificazione che l’hanno reso ancora più bello ed accogliente.

All’inaugurazione, che avrà inizio alle 16.30 (con accesso da Corso Martiri della Libertà) è invitata tutta la cittadinanza.

Il pomeriggio sarà allietato dal concerto del Coro Eufoné (previsto per le 18.00) organizzato in occasione dei trent’anni dell’associazione, e dalla possibilità di visitare il giardino e le sale restaurate di Palazzo D’Oria, i cui esterni sono stati oggetto di un attento lavoro di ripristino.

Vi aspettiamo!

locandina-INAUGURAZIONE-GIARDINI