Descrizione
Per il penultimo appuntamento della Stagione Teatrale della Città di Cirié, realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte Dal Vivo, salirà sul palco del Teatro Magnetti di via Cavour il 9 aprile prossimo Mauro Pescio con "Io ero il Milanese", uno spettacolo tratto dall’omonimo podcast che racconta la vita di una persona comune trasformata in antieroe.
Lo spettacolo – da cui è stato tratto anche un libro: un’incredibile storia vera, appassionante e intrisa di forte umanità che racconta la storia degli errori e della rinascita di Lorenzo; una storia ricca di colpi di scena che insegna come non debba mai venire meno la speranza e, soprattutto, come si debba sempre offrire una seconda possibilità.
Ricordiamo che i biglietti sono in vendita presso lo Sportello del Cittadino di via A. D’Oria 14/7 a Cirié (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17) oppure, per quelli eventualmente rimanenti, presso la Segreteria del Teatro la sera stessa dello spettacolo.
Info biglietti: il costo del biglietto (16 Euro) è ridotto a 13 Euro per over 65, under 18, studenti universitari, possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, iscritti FAI, abbonati alle stagioni a cura di Piemonte dal Vivo.
L'elenco di tutti gli spettacoli è consultabile a questo link
A cura di
Contenuti correlati
- La scrittrice Laura Lucchini martedì 30 giugno a Palazzo D’Oria con “Chi ha vinto il premio Nobel” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Palazzo D’Oria aperto per voi: domenica 28 giugno apertura gratuita al pubbico delle sale restaurate di Palazzo D’Oria, delle mostre permanenti e temporanee
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Mercoledì 24 giugno, in Sala Consiliare, proiezione del cortometraggio “Cirié: bella da vivere”
- Lo scrittore Alessandro Mella domani, martedì 16 giugno, a Palazzo D’Oria con “Nel nome del Re Sole” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Lo scrittore Rodolfo Brun domani, martedì 9 giugno, a Palazzo D’Oria con il romanzo “Il segreto dei tarocchi” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Presentazioni letterarie a Cirié: “Scrittori a km 0” riprende giovedì 4 giugno con Davide Pelanda e il suo "Vado a vivere in campagna”
- Lo scrittore Enrico Pandiani domani, venerdì 29 maggio, in Biblioteca A. Corghi con il noir “La terza dimensione” per il ciclo Il maggio dei libri
- Giovedì 28 maggio ultimo appuntamento con le “Serate d’autore” del circolo Ars et Labor. Protagionisti, proprio gli 80 anni dell’associazione
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 12:35