Soccorritore per un’ora: sabato 19 ottobre, un’esperienza formativa per chi vuole diventare volontario per un giorno con Croce Verde Cirié

10 ottobre 2024

Croce Verde Torino, pubblica assistenza affiliata ad ANPAS – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze – anche quest’anno organizza l’iniziativa “Soccorritore per un’ora” quale partecipazione all’Open Day del movimento Pubbliche Assistenze denominato “Porte Aperte ANPAS“, finalizzato alla ricerca di nuovi volontari, allo sviluppo della rete associativa e a far conoscere maggiormente le Associazioni ANPAS sul territorio.

Il 19 ottobre prossimo anche la sede ciriacese della Croce Verde si aprirà al pubblico per farsi conoscere meglio e far provare a chi si registrerà un’esperienza diretta, simulata ma realistica, di volontariato di soccorso sanitario per far provare cosa si prova a diventare “Soccorritore per un’ora”. L'iniziativa avrà luogo in Piazza San Giovanni, , dalle 10 alle 17.

Chi volesse regalarsi questa coinvolgente esperienza, deve prenotarsi attraverso la compilazione del form disponibile al link https://forms.office.com/e/EBhuubJ06T (o inquadrando il QR Code nella locandina allegata) sono previsti turni sia al mattino sia al pomeriggio.

IMG-20240927-WA0033

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 14:03