Descrizione
Sabato 9 novembre le volontarie e i volontari AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro tornano in 2.000 piazze d’Italia per distribuire i Cioccolatini della Ricerca a fronte di una donazione di 15 euro.
In occasione della Fiera di San Martino, saranno i volontari della FIDAS Cirié San Carlo a portare nella nostra città l’importante iniziativa, nella zona antistante il Duomo di San Giovanni a Cirié.
Il tutto è da intendersi fino ad esaurimento scorte, eventuali scatole avanzate verranno portate in sede prelievi e venduti durante le donazioni di sangue.
Si possono trovare i Cioccolatini anche nelle filiali Banco BPM, partner istituzionale di AIRC, su tutto il territorio nazionale per l’intero mese di novembre.
I punti di distribuzione dei Cioccolatini della Ricerca possono essere trovati anche consultando il sito di AIRC a questo link
Ricordiamo che i Cioccolatini della Ricerca sono una delle tante iniziative di solidarietà firmate AIRC che mirano a sostenere la ricerca scientifica nel campo della cura e della prevenzione del cancro
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:44