“Monkswell Manor”: lo spettacolo ispirato ad Agatha Christie con To Ergasterion e Centro Danza Cirié in scena dal 27 settembre

20 settembre 2024

La compagnia teatrale di To Ergasterion, la ‘costola teatrale’ dell’associazione artistico-culturale ciriacese, e il Centro Danza Cirié ASD presenteranno il prossimo 27 e 29 settembre nella Chiesa dello Spirito Santo, in via Vittorio Emanuele a Cirié, lo spettacolo dal titolo Monkswell Manor. Liberamente ispirato al testo di Agatha Christie “The Mousetrap”, lo spettacolo vede la sceneggiatura di Enrico Zaffiri, regia di Enrico Zaffiri e Salvatore Piazza e coreografie di Federica Corgiat e Danise Manca.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.00.

La rappresentazione verrà riproposta anche l’11 e 12 ottobre, sempre alle ore 21.00.

La rappresentazione, patrocinata dalla Città di Cirié, dalla Regione Piemonte e dalla Città metropolitana di Torino, è ad entrata gratuita ma con prenotazione obbligatoria:

Lanterna Viaggi / 011.9206921

Centro Danza Cirié / 347.8384899