Domenica 12 maggio a Cirié: Cirié in Fiore e la Vetrina del Volontariato

Domenica 12 maggio a Cirié: Cirié in Fiore, la Vetrina del Volontariato e iniziative connesse

9 maggio 2024

Domenica 12 maggio a Cirié: Cirié in Fiore e la Vetrina del Volontariato

Ricordiamo che questa domenica, 12 maggio, torna a Cirié in via Vittorio Emanuele II la manifestazione Cirié in Fiore la tanto attesa mostra mercato dedicata ai fiori, alle piante e a tutto ciò che serve a far risplendere di colori i giardini e i balconi.

E in più, prodotti connessi con il florovivaismo e il vivere in sintonia con la natura, dall’alimentazione alla lettura.

Organizzata quest’anno dalla Città di Cirié in collaborazione con la sezione locale di Coldiretti, Cirié in Fiore sarà visitabile dalle 9.00 alle 19.30 e offrirà ai partecipanti la possibilità di godersi la nostra bella città in tutto il suo splendore, grazie anche ai negozi e alle attività aperte per l’occasione.

Nella stessa giornata in Piazza San Giovanni avrà luogo la Vetrina del Volontariato, promossa dalla Città di Cirié: un’importante occasione per le associazioni di volontariato sociale del territorio per presentare programmi e obiettivi e anche, perché no, nuovi sostenitori e iscritti.

La Vetrina del Volontariato, realizzata in collaborazione con l’associazione Vol.To, darà modo a tanti ciriacesi di conoscere più da vicino chi sono e cosa fanno le realtà locali del volontariato, così importanti per il tessuto sociale della nostra città.

Sempre Piazza San Giovanni ospiterà nella stessa giornata “L’azalea della ricerca”, in occasione della #FestadellaMamma.

Dalle ore 9.00 e fino ad esaurimento scorte i volontari della Fidas Cirié San Carlo saranno a disposizione per quanti vorranno acquistare le azalee – per cui è previsto un contributo di 18 Euro – il cui ricavato verrà destinato al sostegno della ricerca contro i tumori che colpiscono in particolar modo le donne.

Per avere informazioni sull’iniziativa e per conoscere le altre piazze in cui svolge “L’azalea della ricerca” rimandiamo al sito https://www.azaleadellaricerca.it/

LOCANDINA-CIRIE-IN-FIORE-v7
locandina-volontariato-1