Manutenzione del manto stradale in via Dante, via Alfieri e via Brunero: modifiche alla viabilità

14 giugno 2024

Per consentire le operazioni di manutenzione al manto stradale in via Dante, via Alfieri e via Brunero sono state istituite alcune modifiche alla viabilità.

In particolare con Ordinanza n. 118/2024, dalle ore 8.00 del 17 giugno 2024 e fino a fine lavori, in via Alfieri sull’intersezione con via Rosmini e in via Dante (nel tratto compreso tra via Remmert e via Trieste) è stata istituita un’area di cantiere con obblighi e limitazioni quali divieto di transito, di sosta e restringimento di carreggiata.

Con l’Ordinanza n.120/2024, per consentire il rifacimento del manto stradale in prossimità del passaggio a livello, è stato istituito il divieto di transito in via Brunero (nell’area delimitata dal cantiere) il 17 e 18 giugno 2024, dalle 7.00 alle 189.00, e comunque fino a cessate esigenze.

Per ogni altra informazione invitiamo alla lettura delle Ordinanze disponibili in allegato.

ord_00120_12-06-2024
ord_00118_12-06-2024 asfalto