Circolo Scacchi Cirié: domenica 9 giugno, la 41esima edizione del Trofeo Città di Cirié

4 giugno 2024

Si svolgerà domenica 9 giugno, a partire dalle 10.15, il Trofeo Città di Ciriè 2024, il torneo scacchistico semilampo giunto alla 41esima edizione, uno dei più antichi ed apprezzati del calendario in Piemonte, organizzato dal Circolo Scacchi Ciriè, patrocinato dalla Città diCirié e prova del Campionato  Regionale Rapid Play 2024, pmologato per le variazioni ELO Rapid FIDE.

Nel salone dell’Istituto Ernesta Troglia di via Cibrario sono attesi i migliori scacchisti della Regione per affrontarsi su 9 turni di gioco da 12’+3” di incremento a mossa, il tempo utilizzato in tutti i tornei rapid del circuito regionale.

Preiscrizioni sul sito Vesus.org oppure con una mail a circoloscacchicirie@virgilio.it entro le ore 15.00 di sabato 8 giugno 2024.

Chiusura iscrizioni alle ore 10 del 9 giugno stesso, primo turno alle 10.15, premiazione prevista intorno alle 18. È possibile l’accesso al pubblico nella sala di gioco, ovviamente nel religioso silenzio richiesto dal regolamento scacchistico.

Per informazioni: 349 8599325 / circoloscacchicirie@virgilio.it

Altre informazioni nel dépliant allegato.

Bando_Semilampo_9_giugno_2024