“Passeggiata culturale per famiglie” sabato 25 maggio con ritrovo alle 10 al Centro per la famiglia di via Cibrario

20 maggio 2024

Appuntamento per tutte le famiglie sabato 25 maggio 2024 a Cirié con la “Passeggiata culturale per famiglie”, organizzata da CIS, Centro per la famiglia, Istituto Ernesta Troglia, Cooperativa Valdocco e Cooperativa Sociale Crisalide.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 10.00 presso il Centro per la famiglia di via Cibrario 16 a Cirié e la partenza (anche con passeggini e carrozzine al seguito) alle 10.15 verso Palazzo D’Oria.

Qui si svolgerà una visita guidata alla Biblioteca Storica, restaurata e dotata di un percorso museale digitale. La passeggiata continuerà quindi verso la Biblioteca Civica Alvaro Corghi dove verranno proposte letture ad alta voce, adatte sia ai genitori sia ai bimbi presenti.

È gradita la conferma di partecipazione ai numeri 366.6592165 / 335.8070570  o via mail a centro.famiglia@ciscirie.it

L’attività è gratuita e adatta a tutti ed è parte delle iniziative Nati per leggere.

In caso di maltempo il ritrovo sarà presso la Biblioteca Civica A. Corghi di via A. D’Oria (complesso Cirié 2000).