“Luce creativa”: in mostra le opere del corso adulti di Punto Arte Cirié dal 24 al 26 maggio

20 maggio 2024

Si intitola “Luce creativa” l’esposizione promossa dall’associazione Punto Arte che verrà allestita presso le sale di Villa Remmert (con accesso da via Rosmini 3) dal 24 al 26 maggio prossimi e che presenterà un excursus tra le opere realizzate dagli studenti del corso pittorico per adulti durante l’anno appena trascorso.

La mostra, ad ingresso libero e gratuito, sarà aperta dalle 10 alle 19 ed è stata patrocinata dalla Città di Cirié.

punto arte