Scrivere al comune
Ultima modifica 31 dicembre 2024
Benvenuti nel sito della Città di Ciriè
Suggerimenti, osservazioni, segnalazioni, idee utili a migliorare la qualità dei nostri servizi, rappresentano un prezioso contributo per l’attività e le decisioni dell’amministrazione comunale.
Per agevolare questa forma di partecipazione, il Comune di Ciriè mette a disposizione di cittadini, associazioni e aziende diverse modalità e canali, che - indicando i vostri recapiti, in particolare telefono e indirizzo e-mail - ci consentiranno di rispondervi al più presto, o di contattarvi per approfondimenti.
In particolare, potete inviare una e-mail all’indirizzo sportellodelcittadino@comune.cirie.to.it, o una PEC a protocollo@comune.cirie.to.legalmail.it
Potete telefonarci ai numeri 0119218111 - 0119218145 - 0119218151, o rivolgervi allo Sportello del Cittadino di via D’Oria 14/7.
Per segnalazioni e reclami, consigliamo di utilizzare la modulistica pubblicata sul portale dello Sportello del Cittadino www.comune.cirie.to.it Potrete avvalervi delle funzionalità dello Sportello virtuale per l’invio on line, o generare una nota da trasmettere con posta elettronica.
Grazie per l’attenzione che ci vorrete dedicare.