Seguici su
Cerca

Segnalazione guasti e disservizi

Ultima modifica 27 marzo 2024

In questa pagina si possono trovare informazioni utili su come inviare segnalazioni.

Per disservizi riguardanti la fornitura di acqua,  l'illuminazione pubblica e le condotte fognarie occorre contattare il soggetto erogatore del servizio, tramite i canali dedicati (per i quali si riportano di seguito le informazioni di contatto).

Rete idrica - acquedotto

Per segnalare guasti, rotture, emergenze e inquinamenti idrici, il gestore della rete SMAT Società Metropolitana Acque Torino SPA ha attivato un numero verde, attivo 24 ore su 24, a disposizione di tutti i cittadini:

numero verde 800 060 060 gratuito sia da rete fissa che da rete mobile.

Per ulteriori informazioni su SMAT e sui servizi di assistenza: www.smatorino.it 

Illuminazione pubblica

Il Comune di Cirié ha affidato alla ditta S.o.l.e. del Gruppo ENEL il servizio di riparazione guasti per l’illuminazione pubblica.

Le segnalazioni per lampioni spenti o altri guasti vanno quindi effettuate chiamando il numero verde 800.90.10.50, attivo 24 ore su 24.

Per una più facile individuazione, è necessario segnalare all’operatore il numero del lampione (riportato in una targhetta sul palo o sul muro, nelle immediate vicinanze) o il numero civico dell’edificio più vicino.

Se vengono forniti correttamente questi dati, l’azienda S.o.l.e. provvede alla riparazione entro pochi giorni.

Condotte fognarie

Per segnalare guasti, rotture, emergenze contattare il Settore Servizi Tecnici - Ufficio Manutenzione tramite segnalazione telefonica al numero 0119218164.

Altre segnalazioni

Per disservizi collegati a problematiche circa la viabilità, l'ambiente, l'abbandono di rifiuti e altre tematiche occorre utilizzare l’apposito modulo compilabile alla voce “Segnalazione disservizi” tra il menù Contatti del footer.

E’ altresì possibile inviare all'Amministrazione Comunale segnalazioni, proposte e suggerimenti, scrivendo a sportellodelcittadino@comune.cirie.to.it.

Gli uffici comunali prenderanno in gestione la segnalazione e risponderanno nel più breve tempo possibile.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot