Descrizione
In questi giorni sta facendo il suo "ingresso in città" la nuova Unità Mobile ad uso della Polizia Locale. Si tratta di un veicolo moderno e accessoriato voluto dall'Amministrazione per permettere agli agenti di essere presenti sul territorio in modo ancora più veloce e diretto.
L'Unità Mobile infatti è stata pensata non solo per svolgere le usuali funzioni di controllo del territorio ma anche per "accorciare le distanze" tra la Polizia Locale e la cittadinanza, permettendo ai ciriacesi di rivolgersi direttamente agli agenti, guidati dalla Comandante Tiziana Randazzo, in caso di segnalazioni e domande o per portare alla loro attenzione possibili situazioni di difficoltà o eventuale pericolo.
In più, l'Unità Mobile sarà attrezzata per poter raccogliere istanze e richieste o consegnare direttamente agli interessati, ad esempio, i contrassegni per il parcheggio invalidi o altri modelli di uso comune.
L'Unità Mobile sarà presente sul territorio a rotazione in specifiche giornate, nel centro cittadino e nelle frazioni, nelle aree mercatali come in altri luoghi di incontro, ad iniziare da alcuni dei prossimi appuntamenti che l'Amministrazione ha organizzato con la cittadinanza per illustrare progetti e bandi e per recepire eventuali segnalazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Giovedì 9 ottobre in Località Borche/Ricardesco il prossimo incontro tra Amministrazione e cittadini
- Giornate FAI d’Autunno 2025: anche Palazzo D’Oria tra gli edifici aperti al pubblico nel weekend dell’11 e 12 ottobre
- Cantieri di lavoro per ultra 58enni: il termine per presentare la domanda scade il 6 ottobre prossimo
- Il Sindaco incontra i cittadini: lunedì 6 e martedì 7 ottobre i prossimi appuntamenti
- Dal 3 al 5 ottobre torna a Ciriè il Festivalbeer: birra di qualità, street food e musica da ballare
- La Città di Cirié celebra il poeta Nino Costa negli 80 anni dalla sua scomparsa con una serie di appuntamenti programmati per giovedì 2 ottobre
- Eventi del weekend in città: apertura di Palazzo D’Oria, mostra di Angelo Barile e concerto dei Music Piemonteis
- Convocazione del Consiglio Comunale della Città di Cirié per lunedì 29 settembre 2025
- Prorogata al 28 settembre la possibilità di aderire al progetto Memo4EU – Memory for Europe che promuove viaggi nei luoghi della memoria per ragazzi tra i 18 e i 25 anni
- Proposta di legge di iniziativa popolare "Risarcimento per le vittime di giustizia": aperta la raccolta di firme
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2023, 16:33