Descrizione
Torna a Cirié sabato 14 dicembre la StraNatale, la camminata non competitiva dei Babbi Natale, alla quale potranno partecipare tutti coloro che si presenteranno vestiti “a tema”, anche con un semplice cappello da Babbo Natale.
La camminata, organizzata da Equilibra Running Team, prevede il raduno con iscrizioni alle ore 15.00 in Corso Martiri della Libertà, altezza Palazzo D'Oria, e partenza alle 15.30.
Ricordiamo che le iscrizioni raccolte saranno devolute a Ospedale Dolce Casa Odv per il reparto pediatrico dell’Ospedale di Cirié.
La passeggiata "in rosso" percorrerà il centro città e si concluderà in via Vittorio Emanuele II, zona Piazza Loreto, dove verrà distribuita cioccolata calda a cura del Gruppo Alpini di Cirié e dove si svolgerà un concerto natalizio "all'aperto" della Società Filarmonica Devesina, che renderà più bella e coinvolgente tutta la passeggiata.
È possibile già iscriversi (al costo di 5 Euro) presso Sereva Sport, in via San Ciriaco, o in alternativa il giorno stesso della manifestazione.
Per info: 346.8451309
Vi aspettiamo... con cappello in testa!
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Società Filarmonica Devesina in concerto nel cortile di Palazzo D’Oria martedì 8 luglio per Cirié 120
- Notte Bianca 2025: tutte le iniziative, gli appuntamenti da non perdere, le modifiche alla viabilità
- “Arturo racconta Brachetti”: giovedì 3 luglio in Piazza D’Oria a Cirié. L’evento clou dei festeggiamenti per #cirié120
- “Vino, jazz e chiaro di luna”: venerdì 27 giugno buona musica e ottimo vino nel centro cittadino
- Ottava edizione della Sagra del Salame di Turgia: a Devesi di Cirié da venerdì 27 giugno a lunedì 30 giugno
- APERI120 e concerto itinerante di Bandakadabra: giovedì 19 giugno, Cirié si veste a festa
- New Alveo Choir in concerto nel Duomo di San Giovanni domenica 25 maggio con le musiche più belle dei film più famosi
- Cirié Music Festival: prenderà il via domenica 11 maggio nella Chiesa di San Giuseppe con il concerto dedicato a tutte le mamme
- “CIRIÉ IN FIORE”: domenica 18 maggio la mostra mercato nel centro cittadino darà il via ufficiale alla “settimana dei fiori”
- Organalia: previsto per sabato 10 maggio in Duomo il concerto “Magdalena – Una donna sospesa tra terra e cielo”
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 11:48