Descrizione
La Città di Cirié ha attivato la selezione dei nuovi componenti esterni dell'Organo Tecnico Comunale, esperti in materia urbanistica e ambientale, per la VIA (valutazione di impatto ambientale) e la VAS (valutazione ambientale strategica).
Le domande, redatte in carta semplice e preferibilmente utilizzando il modello di domanda disponibile in allegato, devono essere indirizzate al Comune di Ciriè e dovranno pervenire via PEC all’indirizzo protocollo@comune.cirie.to.legalmail.it riportante in oggetto la dicitura "Rinnovo Organo Tecnico Comunale per la Valutazione di impatto ambientale e la Valutazione ambientale strategica” entro le ore 12.00 del 24/01/2025.
Alla domanda dovranno essere allegati:
- curriculum vitae individuale redatto preferibilmente in formato europeo, attestante il titolo di studio e le esperienze acquisite negli ambiti di cui al punto 1 dei “REQUISITI” di cui all’avviso. Il curriculum dovrà altresì evidenziare l’esperienza maturata, almeno triennale, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente in una delle materie indicate nei “REQUISITI”;
- gli ulteriori titoli professionali (partecipazione a corsi di formazione, master, dottorati di ricerca, iscrizione in albi professionali, ecc.) attinenti alla tutela e valorizzazione dei beni paesaggistici.
- copia del documento di identità.
Per ogni altro dettaglio, si rimanda all’avviso disponibile in allegato e pubblicato anche all’Albo Pretorio del sito www.comune.cirie.to.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2024, 13:01