Descrizione
L’Ufficio Elettorale della Città di Cirié ricorda che la Commissione Comunale nominerà gli scrutatori tra gli iscritti all’Albo degli Scrutatori ma che in caso di rinunce occorrerà individuare dei sostituti.
A tal scopo gli iscritti all’Albo degli Scrutatori possono segnalare la loro disponibilità ad essere contattati come sostituti, per le giornate di sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 giugno, inviando fin d’ora una mail a elettorale@comune.cirie.to.it o telefonare al n. 011 9218121 (comunicando cognome e nome, data di nascita e telefono).
Si ricorda che anche i non iscritti all’albo possono ugualmente segnalare la loro disponibilità, a condizione che siano elettori del comune.
Anche gli iscritti all’Albo dei Presidenti di Seggio, possono comunicare la propria disponibilità ad essere contattati come sostituti dei Presidenti nominati dalla Corte d’Appello, per sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 giugno.
Si può fin d’ora inviare una mail a elettorale@comune.cirie.to.it o telefonare al n. 011 9218121 (comunicando cognome e nome, data di nascita e telefono).
A cura di
Contenuti correlati
- “Cirié-Pian della Mussa” 2025 di sabato 26 luglio: modifiche alla viabilità
- “Lo Spettacolo del cuore” a Cirié il prossimo 19 settembre. Tutti possono diventare sponsor dell’evento che promuove la salute del cuore
- La proiezione del film “A casa con i suoi” prevista per giovedì 24 luglio rimandata causa meteo
- Convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 21 luglio 2025 a Palazzo D’Oria
- Miss Sorriso 2025 nel cortile di Palazzo D’Oria nella serata di martedì 22 luglio
- “Tra volti antichi, tra armoniose valli”: il Coro Alpette Torino in concerto in Duomo sabato 19 luglio
- Cinema sotto le stelle 2025: cinque appuntamenti per godersi il cinema all’aperto in città
- Lunathica a Cirié: dal giovedì 10 a domenica 13 luglio, più di 50 spettacoli in città. Ricordiamo le modifiche alla viabilità
- Punto Incontro Anziani: aperto fino a fine agosto anche nelle giornate di venerdì e sabato
- Convocazione Prima e Seconda Commissione Consiliare per mercoledì 9 luglio a Palazzo D’Oria
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2025, 16:25