Municipium
Descrizione
Il Punto Incontro Anziani di via Rosmini riaprirà cinque giorni su sette grazie alla collaborazione dell’ANC – Associazione Nazionale Carabinieri.
- Dopo la chiusura momentanea di inizio aprile disposta dall’Amministrazione comunale e dovuta alle accese discussioni interne al direttivo, l’Amministrazione ha disposto la riapertura a metà aprile grazie alla collaborazione dei dipendenti comunali che gestiscono l’accesso nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.
- L’ANC, dietro richiesta dell’Amministrazione, si occuperà del venerdì e del sabato – sempre in orario 14.30 -18.00 – per i mesi di luglio e agosto (con una breve pausa intorno a Ferragosto), permettendo così un accesso al centro full time proprio nei mesi estivi, i più delicati per famiglie ed anziani, che potrebbero altrimenti trovarsi in difficoltà.
A partire da settembre, Sindaco e Assessori competenti auspicano che si possano svolgere nuovamente le elezioni del direttivo e che il centro possa riprendere la normale attività in un’atmosfera di serenità e collaborazione.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Carta Dedicata a te 2025: pubblicato l’elenco dei beneficiari nel Comune di Cirié
- Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 2025: le celebrazioni a Cirié
- Giovedì 30 ottobre a Palazzo D’Oria continua “Cirié Storia” con la Resistenza nelle Valli di Lanzo
- Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo presso il Comune di Cirié
- Cantieri di lavoro per ultra 58enni: graduatoria delle domande pervenute
- Halloween 2025: venerdì 31 ottobre "dolcetto o scherzetto" a Cirié nel centro città
- Carte d’identità cartacee: ricordiamo che a partire dal 3 agosto 2026 non saranno più valide
- Letture animate in Biblioteca A. Corghi: storie e fiabe “da paura” sabato 25 ottobre per bimbi dai 4 agli 8 anni
- Modifiche alla viabilità nelle prossime settimane per lavori stradali in città: invitiamo la cittadinanza a prendere visione delle relative Ordinanze
- L’Amministrazione incontra i cittadini: martedì 21 e lunedì 27 ottobre i prossimi appuntamenti
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 15:47