Municipium
Descrizione
Continuano gli appuntamenti del Cirié Music Festival, la rassegna di musica bandistica organizzata dall’associazione Music Piemonteis in collaborazione e con il patrocinio della Città di Cirié.
Ad esibirsi sabato 19 luglio nel Viale di Corso Martiri della Libertà sarà la Banda Musicale della Città di Orbassano, diretta dal Maestro Elisa Bellezza.
L’appuntamento, a partecipazione libera e gratuita, avrà inizio alle ore 17.00.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Notte Bianca a Cirié: sabato 4 luglio tra shopping e divertimento
- La scrittrice Laura Lucchini martedì 30 giugno a Palazzo D’Oria con “Chi ha vinto il premio Nobel” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Palazzo D’Oria aperto per voi: domenica 28 giugno apertura gratuita al pubbico delle sale restaurate di Palazzo D’Oria, delle mostre permanenti e temporanee
- Festa Patronale di San Pietro Apostolo e Sagra del Salame di Turgia a Devesi dal 26 al 29 giugno: musica, enogastronomia e tanto divertimento
- “VINO, JAZZ e CHIARO di LUNA”: notte di musica e buon vino venerdì 26 giugno
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Estate a Cirié 2026: tutti gli eventi in programma
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 20 giugno in via Vittorio Emanuele II
- “Concerto per Betta”: sabato 20 giugno nel giardino di Palazzo D’Oria
Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2025, 17:40