Orari di agosto degli uffici comunali: alcune modifiche di cui prendere nota

29 luglio 2024

Orari di agosto degli uffici comunali: alcune modifiche di cui prendere nota

Gli sportelli e gli uffici comunali della Città di Cirié durante il mese di agosto 2024 rispetteranno gli usuali orari di apertura al pubblico.

Sono tuttavia state calendarizzate alcune variazioni che elenchiamo qui in basso e che saranno anche riportate sul sito www.comune.cirie.to.it alla voce  “Orari sportelli comunali”, situata in home page.

• Lunedì 5 agosto 2024 tutti gli uffici comunali saranno chiusi in occasione della festività patronale di San Ciriaco
  • Venerdì 16 agosto 2024 tutti gli uffici comunali saranno chiusi come ponte legato alla festività di Ferragosto
  • L’ufficio di Stato Civile nella giornata di lunedì 5 agosto rimarrà aperto dalle 9.00 alle 11.00 (solo per denunce di morte) mentre sarà chiuso giovedì 15 agosto. Venerdì 16 agosto apertura 8.30 - 12.30 e sabato 17 agosto apertura 8.30 - 11.30
  • La Biblioteca Civica A. Corghi sarà chiusa da martedì 13 a sabato 17 agosto compresi (ricordiamo che la Biblioteca è già normalmente chiusa nella giornata di lunedì)