Municipium
Descrizione
- Ricordiamo che Palazzo D’Oria sarà aperto gratuitamente al pubblico domenica 29 giugno, come ogni ultima domenica del mese. Dalle 15 alle 18, visitatori e turisti potranno essere accompagnati da guide esperte e formate alla scoperta dei “segreti” della casa dei D’Oria, delle sue stanze più belle e delle tante sale restaurate recentemente come la Biblioteca Storica, la stanza di Carlo Emanuele, la Sala dell’Affresco e le sale del primo piano ove è attualmente allestita la mostra dedicata al pittore Romano Gazzera (mar, mer e gio 15-18 e sab e dom 15-18).
- Al piano terra è ancora visitabile fino al 6 luglio la mostra Giardini Segreti (di Maria Chiara Piglione e Alessandro Pession – mar, mer e gio 15-18 e sab e dom 15-18) e nel Palazzetto, la mostra curata dal circolo Ars et Labor “Ciriè in foto – 120 anni di Cirié. Memorie e visioni” nei seguenti orari mar, mer e gio 15-18 e sab e dom 15-18.
- Inoltre questa sera, venerdì 27 giugno, che il centro città ospiterà la manifestazione “Vino, jazz e chiaro di luna”: musica blues e jazz e ottimi vini tutti da gustare.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 21 luglio 2025 a Palazzo D’Oria
- Miss Sorriso 2025 nel cortile di Palazzo D’Oria nella serata di martedì 22 luglio
- “Tra volti antichi, tra armoniose valli”: il Coro Alpette Torino in concerto in Duomo sabato 19 luglio
- Cinema sotto le stelle 2025: cinque appuntamenti per godersi il cinema all’aperto in città
- Lunathica a Cirié: dal giovedì 10 a domenica 13 luglio, più di 50 spettacoli in città. Ricordiamo le modifiche alla viabilità
- Punto Incontro Anziani: aperto fino a fine agosto anche nelle giornate di venerdì e sabato
- Convocazione Prima e Seconda Commissione Consiliare per mercoledì 9 luglio a Palazzo D’Oria
- Convocazione Quarta Commissione Consiliare per mercoledì 2 luglio a Palazzo D’Oria
- “Rivolta Trans Urbana”: il Pride ciriacese è stato organizzato per sabato 28 giugno con partenza da corso Martiri della Libertà
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2025, 18:49