Lunathica: un week end di divertimento con il Festival Internazionale del Teatro di Strada

11 luglio 2024

Da stasera e fino a domenica 14 luglio a Cirié sarà tempo di Lunathica. Nella nostra città il Festival Internazionale del Teatro di Strada si svolgerà in modalità diffusa, nelle vie e nelle piazze, in particolar modo sotto il viale di Corso Martiri della Libertà, davanti alla Chiesa di San Giuseppe, in Borgo Loreto, in Piazza San Giovanni, con spettacoli per lo più replicati più volte durante i quattro giorni per permettere a tutti di applaudire i vari artisti in cartellone.

Una formula diversa rispetto a quanto avviene negli altri Comuni, scelta appositamente per dare modo a tutti di assistere agli spettacoli di Lunathica in tutta libertà.

In più nella nostra città si svolgeranno anche eventi collaterali come lo Yoga in Piazza, l’installazione fotografica curata dall’associazione Opera, gli atelier creativi di Emergenza Teatro, la Pazza Danza di Temporelativo, i Wolontari Clown, i massaggi su sedia ergonomica e tanto altro ancora.

A questo link il programma completo, che può anche essere scaricato in un comodo formato pdf. Tutti gli spettacoli sono a entrata gratuita.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione con Ordinanza n. 138/2024 sono state istituite alcune modifiche alla viabilità che partiranno da domani, venerdì 12 luglio, e riguarderanno principalmente Piazza San Giovanni, via San Ciriaco, via Vittorio Emanuele II, Piazza Scuole, Piazza Vittime dell’IPCA, via Dante (tra via Trieste e via Trento).

In allegato l’Ordinanza che consigliamo di leggere con attenzione.

ord_00138_11-07-2024