Descrizione
Ricordiamo che giovedì 16 maggio, alle ore 18.30, per il ciclo di presentazioni librarie “Il Maggio dei Libri” lo scrittore Luca Bianchini porterà in Biblioteca A. Corghi la sua ultima fatica letteraria, dal titolo “Il cuore è uno zingaro”.
Dopo il successo di “Le mogli hanno sempre ragione”, Luca Bianchini torna a intrattenere i suoi lettori con una nuova spassosa commedia gialla dove il maresciallo Gino Clemente si trasferisce in Alto Adige insieme all'inseparabile moglie Felicetta.
E qui un tuffo nel passato fa da sottofondo a un inquietante omicidio…
L’appuntamento, che vedrà la presentazione a cura di Barbara Re e letture di Giustina Lizzola, è a ingresso libero e gratuito.
Ricordiamo che il ciclo “Il maggio dei libri” è realizzato in collaborazione con le librerie Ca’Libro, Ubik e Cavoretto e rientra nelle iniziative di “Cirié città che legge” e “Se leggi ti lib(e)ri”.
Il Maggio dei Libri è una campagna nazionale nata per intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto. Tutti possono contribuire organizzando iniziative che si svolgano fra il 23 aprile e il 31 maggio e registrandole nella banca dati della campagna al sito https://www.ilmaggiodeilibri.cepell.it/
Altri dettagli nella locandina che vi invitiamo a scaricare e a conservare.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2024, 11:26