Descrizione
Domenica 17 maggio in 15 piazze piemontesi arrivano “LE OASI DELLA SALUTE”, una giornata di screening cardiovascolare aperta a tutti e completamente gratuita. L’iniziativa nasce dall’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte e vede la firma come Responsabile scientifico del Dott. Federico Nardi, Direttore della Cardiologia dell’Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato e Direttore del Dipartimento Medico ASL Alessandria.
Tra le 15 città coinvolte in tutto il Piemonte anche Cirié dove nella Tensostruttura di via D’Oria n. 9 verranno proposte visite di screening cardiovascolare gratuite, uno spazio dedicato agli stili di vita sani e alla corretta alimentazione anche attraverso laboratori e consulenze, approfondimenti scientifici e laboratori per bambini che uniranno scienza e salute al divertimento. In più, sessioni sportive all’aria aperta per tutti e un po’ di relax.
Prossimamente ulteriori dettagli.
L’appuntamento ciriacese è organizzato in collaborazione con l’ASL TO4 e patrocinato tra gli altri dalla Città di Cirié.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Estate a Cirié 2026: tutti gli eventi in programma
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 20 giugno in via Vittorio Emanuele II
- “Concerto per Betta”: sabato 20 giugno nel giardino di Palazzo D’Oria
- Torneo delle Città Medievali: il 13 e 14 giugno Cirié torna nel Trecento
- “Concerto sotto le stelle”: la Società Filarmonica Devesina porta la musica nel cuore della notte stellata sabato 6 giugno a Devesi
- Presentazioni letterarie a Cirié: “Scrittori a km 0” riprende giovedì 4 giugno con Davide Pelanda e il suo "Vado a vivere in campagna”
- Lo scrittore Enrico Pandiani domani, venerdì 29 maggio, in Biblioteca A. Corghi con il noir “La terza dimensione” per il ciclo Il maggio dei libri
- Ciriè celebrerà la Festa della Repubblica martedì 2 giugno 2026 con una cerimonia nei giardini di Palazzo D'Oria
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2026, 19:12