L’associazione Eufoné in concerto per il suo trentesimo anniversario sabato 12 ottobre

2 ottobre 2024

L’associazione Eufoné ha organizzato per sabato 12 ottobre 2024 nel Duomo di San Giovanni a Cirié n concerto ad ingresso libero che vedrà protagonista il Gruppo vocale Eufoné in collaborazione con la Chorale des Choeurs du Charolais.

Il concerto sinfonico-corale per il 30° compleanno dell’associazione vedrà la direzione dei Maestri David Aubret e Alessandro Ruo Rui.

Il programma spazierà dalla Messa dell’Incoronazione KV 317 Laudate Pueri, Ave Verum di Mozart fino a brani di Bruckner, Rossini, Verdi, Fauré e Caccini.

Musica del Gruppo strumentale Eufoné.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.00.

Altre info su www.coroeufone.it

12_10_2024_Cirie_Duomo_Charolles-min