L’Amministrazione incontra i cittadini: giovedì 16 maggio e lunedì 20 maggio 2024 i prossimi appuntamenti

13 maggio 2024

Continuano gli incontri tra l’Amministrazione comunale e i cittadini di Cirié, programmati in diverse zone della città dal Sindaco e Vicesindaco. Le prossime date in programma sono: giovedì 16 maggio in Piazza Caduti sul Lavoro (Piazza Rossetti) e lunedì 20 maggio a San Pietro di Devesi, nel parcheggio adiacente la Chiesa di San Pietro.

Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle ore 18.30

Ricordiamo che gli incontri, ai quali parteciperà spesso anche la Polizia Locale per recepire direttamente eventuali richieste di loro competenza, saranno ancora una volta l’occasione per fare il punto sulle iniziative e i progetti completati e in partenza, per spiegare in modo chiaro e approfondito opportunità e criticità e raccogliere dai residenti delle varie zone domande e segnalazioni. Quest’anno in particolare verranno anche illustrati gli aggiornamenti sulle tante opere che grazie ai bandi PNRR, e non solo, sono state avviate in città.