“La favola delle due galline”: lo spettacolo dedicato a Beppe Fenoglio, in scena a Palazzo D’Oria sabato 21 settembre

20 settembre 2024

Ricordiamo che sabato 21 settembre, alle 17,30, il cortile di Palazzo D’Oria ospiterà lo spettacolo “La favola delle due galline” dedicato allo scrittore Beppe Fenoglio e tratto dall'omonima favola.

Una prima esecuzione assoluta, con i Filarmonici di San Carlo C.se., diretti dal Maestro Massimiliano Mittica e con voce recitante dell’attore Michele Chiadó.

Musiche di Lorenzo Pusceddu, Gustav Holst, Alessandro Bonetto.

L’evento, patrocinato dalla Città di Cirié, è a entrata libera e gratuita.

La Favola delle Due Galline

Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 11:23