La Città di Cirié si veste di rosa per il passaggio del GIRO d’ITALIA 2024: tutti gli eventi organizzati in città

In occasione del passaggio del Giro d’Italia sul nostro territorio, la nostra città ospiterà alcune iniziative che vi invitiamo a non perdere.

28 aprile 2024

Dal 30 aprile al 5 maggio, si svolgerà il concorso VETRINE IN ROSA dedicato a tutti i commercianti (coinvolti anche tramite le associazioni di categoria e i canali di informazione) e organizzato dalla Città di Cirié in collaborazione con ASCOM Confcommercio.

A questo link il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione.

Sabato 4 maggio

• Via Vittorio Emanuele II sarà tutta VESTITA DI ROSA: un bell’evento da venire a vedere e da… fotografare (anche condividendo i vostri scatti con le pagine Facebook e Instagram di Città di Cirié: taggate @Città di Cirié in tutti i vostri scatti riguardanti queste giornate e vi riposteremo. Hashtag ufficiale #ciriéinrosa) .
  • Gustiamo l’Italia”: mercatino “in rosa” in via Vittorio Emanuele II. Golosità ed eccellenze enogastronomiche provenienti da tutta Italia.
  • NOTTE ROSA: DJ-SET nel centro storico, dalle 21 a mezzanotte.

Domenica 5 maggio

• Passaggio della CAROVANA DEL GIRO D’ITALIA: tra le 11.30 e le 12.00 in corso Nazioni Unite. Musica, divertimento, tanti gadget a tema bici e Giro d’Italia ma non solo.
  • Passaggio del GIRO D’ITALIA: alle 13.00 circa in via San Maurizio, corso Nazioni Unite, via San Carlo.

E per l’occasione… non mancate di venire ad ammirare Palazzo D’Oria, veramente da non perdere!

INVITIAMO CASE E CONDOMINI, GIARDINI E BALCONI, A “VESTIRSI DI ROSA” PER IL PASSAGGIO DEL GIRO D’ITALIA.

Rendiamo la nostra città ancora più bella!

locandina eventi passaggio giro_2