Descrizione
Ci sono ancora posti liberi per assistere allo spettacolo "Da lontano - Chiusa sul rimpianto" che andrà in scena al Teatro Magnetti di Cirié il prossimo 21 febbraio, alle ore 21.00.
Un racconto per il palcoscenico intenso e acuto che riunisce l’attrice Isabella Ragonese e Lucia Calamaro, tra le drammaturghe più interessanti della scena italiana, qui anche in veste di regista.
Una figlia adulta, terapeuta, tenta di alleviare la sofferenza della propria madre, una donna da sempre impreparata al mondo, fragile e incapace di reggere il peso e le responsabilità del proprio ruolo genitoriale. Un toccante ribaltamento di ruoli, che riesce a commuovere per la delicatezza con la quale viene tratteggiato il rapporto tra le due donne.
Lo spettacolo fa parta della Stagione Teatrale della Città di Cirié realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.
I biglietti sono in vendita presso lo Sportello del Cittadino di via A. D'Oria 14/7 di Cirié (Tel. 011 9218111/122) al costo di 16 Euro ( ridotto 13 Euro (over 65, under 18, studenti universitari, possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, tesserati FAI, abbonati alle stagioni a cura di Piemonte dal Vivo).
Tutti gli spettacoli della Stagione Teatrale della Città di Ciriè sono riassunti nel PDF in allegato che vi invitiamo a scaricare e a conservare.
A cura di
Contenuti correlati
- La scrittrice Laura Lucchini martedì 30 giugno a Palazzo D’Oria con “Chi ha vinto il premio Nobel” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Palazzo D’Oria aperto per voi: domenica 28 giugno apertura gratuita al pubbico delle sale restaurate di Palazzo D’Oria, delle mostre permanenti e temporanee
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Mercoledì 24 giugno, in Sala Consiliare, proiezione del cortometraggio “Cirié: bella da vivere”
- Lo scrittore Alessandro Mella domani, martedì 16 giugno, a Palazzo D’Oria con “Nel nome del Re Sole” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Lo scrittore Rodolfo Brun domani, martedì 9 giugno, a Palazzo D’Oria con il romanzo “Il segreto dei tarocchi” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Presentazioni letterarie a Cirié: “Scrittori a km 0” riprende giovedì 4 giugno con Davide Pelanda e il suo "Vado a vivere in campagna”
- Lo scrittore Enrico Pandiani domani, venerdì 29 maggio, in Biblioteca A. Corghi con il noir “La terza dimensione” per il ciclo Il maggio dei libri
- Giovedì 28 maggio ultimo appuntamento con le “Serate d’autore” del circolo Ars et Labor. Protagionisti, proprio gli 80 anni dell’associazione
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2023, 15:16