Importanti modifiche alla circolazione stradale in via Roma, via San Maurizio e corso Nazioni Unite e vie laterali nei prossimi giorni: prestare attenzione

Per consentire i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale e ripristino definitivo, con Ordinanza n. 50/2024 sono state istituite diverse modifiche alla circolazione stradale.

23 marzo 2024

Per consentire i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale e ripristino definitivo, con Ordinanza n. 50/2024 sono state istituite le seguenti modifiche alla circolazione stradale.

• In particolare, dal 25 al 26 marzo 2024, dalle ore 8.00 fino a fine lavori, in via Roma, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele II e l’intersezione con via San Maurizio; in via San Maurizio nel tratto compreso tra il civico 2 e l’intersezione con Corso Nazioni Unite; in Corso Nazioni Unite nel tratto compreso tra il civico 1 e l’intersezione con via San Maurizio sarà istituito il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione forzata.
  • Dal 27 al 28 marzo, dalle ore 8.00 fino a fine lavori, verrà invece istituito il divieto di transito in via Roma, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele II e l’intersezione con via San Maurizio; in via San Maurizio nel tratto compreso tra il civico 2 e l’intersezione con Corso Nazioni Unite; in Corso Nazioni Unite nel tratto compreso tra via Banna e l’intersezione con via San Maurizio; in via San Giovanni (tratto compreso tra Corso Nazioni Unite e via C. Basso).
  • Sarà invece istituito il divieto di transito per mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate e bus il 27 e 28 marzo, dalle ore 8.00 fino a fine lavori, in via San Giovanni (tratto compreso tra Via Basso sul territorio del Comune di San Carlo), in Corso Nazioni Unite, in via San Maurizio (tratto compreso tra via Gazzera e corso nazioni Unite), via Roma (tratto compreso tra Corso Martiri della Libertà e via San Maurizio).

Per ogni altra informazione si rimanda all'Ordinanza in allegato.

ord_00050_21-03-2024