Municipium
Descrizione
La Società Filarmonica Devesina darà il via alla bella stagione con il “Concerto di Primavera” sabato 11 aprile nella Tensostruttura di Area Remmert, con accesso da via Andrea D’Oria 9.
Il concerto – patrocinato dalla Città di Cirié e da Anbima – sarà diretto dal Maestro Gaetano di Mauro.
L’ingresso è libero e gratuito, inizio alle ore 21.00.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Mercoledì 24 giugno, in Sala Consiliare, proiezione del cortometraggio “Cirié: bella da vivere”
- Lo scrittore Alessandro Mella domani, martedì 16 giugno, a Palazzo D’Oria con “Nel nome del Re Sole” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Lo scrittore Rodolfo Brun domani, martedì 9 giugno, a Palazzo D’Oria con il romanzo “Il segreto dei tarocchi” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Presentazioni letterarie a Cirié: “Scrittori a km 0” riprende giovedì 4 giugno con Davide Pelanda e il suo "Vado a vivere in campagna”
- Lo scrittore Enrico Pandiani domani, venerdì 29 maggio, in Biblioteca A. Corghi con il noir “La terza dimensione” per il ciclo Il maggio dei libri
- Giovedì 28 maggio ultimo appuntamento con le “Serate d’autore” del circolo Ars et Labor. Protagionisti, proprio gli 80 anni dell’associazione
- “Le ragazze di Tunisi” di Luca Bianchini il libro protagonista del terzo appuntamento de Il Maggio dei Libri
- Sabato 30 maggio, concerto di Organalia nel Duomo di San Giovanni. L’Ensemble Didone Abbandonata proporrà i tesori di Antonio Vivaldi
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2026, 12:16