Festeggiamenti per i 100 anni del Gruppo Ciriè dell’Associazione Nazionale Alpini: da sabato 21 a domenica 29 settembre

18 settembre 2024

Inizieranno ufficialmente sabato 21 settembre, alle 21.00, con la serata musicale della Filarmonica Devesina i festeggiamenti per i 100 anni dell’Associazione Nazionale Alpini – Gruppo di Cirié.

A  seguire, domenica 22 settembre, la Santa Messa nel Duomo di San Giovanni, alle 18.00.

• Nel week-end successivo, invece, il clou delle manifestazioni: alle 15.30 il gruppo Alpini Cirié sfilerà per le vie cittadine, accompagnato dalla Filarmonica Devesina, fino in via Dante (angolo via Remmert) dove verrà inaugurata ufficialmente la targa commemorativa in Piazza degli Alpini. Infine, alle 21.00, nella chiesa di San Giuseppe, è previsto il concerto dei Congedati del Coro della Brigata Alpina Taurinense.
  • Domenica 29 settembre sarà quindi la giornata dedicata alla cerimonia ufficiale con l’inserimento nello schieramento del vessillo della sezione ANA di Torino e sfilata per le vie cittadine, con accompagnamento della fanfara della Brigata Alpina Taurinense. Infine, in Piazza D’Oria, onori ai caduti, saluto delle autorità e consegna da parte del Sindaco Loredana Devietti al Comandante della Brigata Alpina Taurinense della cittadinanza Onoraria.

Concluderà la giornata il “pranzo alpino” all’Istituto Troglia.

Per informazioni e prenotazioni:

Carlo Prezzi – 011.9205759 / Guido Maccagnola 011.9208497

cirie.torino@ana.it

Altri dettagli del pieghevole allegato.

pieghevole 2024

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 16:18