E…STATE a Ciriè 2024: tutti gli eventi di settembre

28 agosto 2024

E…STATE a Ciriè 2024: tutti gli eventi di settembre

L’estate a Cirié continua con gli eventi programmati per il mese di settembre. Tante le proposte in arrivo: si inizia con i tanto attesi “Festeggiamenti di Borgo Loreto” (che culmineranno con l’evento Funghi in Piazza di domenica 8 settembre) e con l’evento Aria Fresca che ci farà ballare fino a tardi per le vie del centro città a partire dal tardo pomeriggio di venerdì 6 settembre. Sabato 7 settembre Lo Sbarazzo e la Vetrina dello Sport e poi ancora la mostra “Come Alberi” di ToErgasterion e il Mi Sai Nen Beer Fest nel week end successivo.

Si prosegue ancora con il “Festival della Comunicazione” (il 14 settembre) e gli eventi promossi da ATA – Associazione Tutela Ambiente, tra cui l’incontro con il meteorologo Andrea Vuolo per venerdì 20 settembre.

Sabato 21 torna il “Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato” in via Vittorio Emanuele II e, nello stesso giorno, il bell’evento culturale “La favola delle due galline” dedicata allo scrittore Beppe Fenoglio e con i Filarmonici di San Carlo C.se.

Domenica 22 settembre, tappa del Cirié Music Festival in Piazza Caduti sul Lavoro (Piazza Rossetti) e, nell’ultimo week-end di settembre, ampio spazio al ricco calendario dei festeggiamenti per il centenario del gruppo ANA – Associazione Nazionale Alpini di Cirié.

Chiuderà il tutto l’apertura gratuita al pubblico di Palazzo D’Oria. Tutti i dettagli di ogni singolo evento verranno comunicati di volta in volta.

In allegato la locandina in alta definizione.

L’estate a Cirié continua… continuate a viverla con noi!

E-STATE-A-CIRIE-SETTEMBRE-V1

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 10:16