Dona il tuo “5 x mille” al Comune di Cirié: anche quest’anno si possono sostenere le iniziative sociali del Comune di Cirié

13 giugno 2024

Come è noto, in sede di dichiarazione dei redditi il contribuente è invitato a esprimere anche la propria preferenza sul cosiddetto “5 x mille” che, di fatto, rappresenta per il cittadino un modo per sostenere attività socialmente utili senza alcun aggravio.

Anche il Comune di Cirié può essere destinatario del “5 x mille”, al fine di sostenere i cittadini e le famiglie in difficoltà e, nello specifico, contribuendo alla gestione del Servizio Emergenza Abitativa delegato al CIS – Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali ma con a costi a carico del Comune di Cirié.

Una scelta a favore della comunità che può essere effettuata semplicemente inserendo il codice fiscale 83000390019 nella propria dichiarazione dei redditi.