Descrizione
Giovedì 5 febbraio il Teatro Magnetti di Cirié ospiterà lo spettacolo della Stagione Teatrale di Cirié, creata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, dal titolo Control Freak: una rappresentazione, in prima regionale, di e con Kulu Orr che mescola circo, comicità e tecnologia, un personaggio teneramente disastroso che lotta con la scena e con marchingegni ribelli che, però, riesce a domare.
Grazie alla tecnologia all’avanguardia incorporata nei costumi e negli strumenti musicali – risultato di una ricerca decennale – Kulu Orr suona tutta la musica dal vivo, monta video in tempo reale, esegue abilità circensi e controlla tutte le luci.
Control Freak è inserito nella sezione Teatro No Limits, che garantisce la fruizione agli spettatori non vedenti e ipovedenti attraverso l’audiodescrizione in diretta.
Non solo infatti l’ingresso è ridoto per spettatori non vedenti o ipovedenti (con omaggio all’accompagnatore) ma tutto ciò che accade viene descritto nel dettaglio, permettendo una fruizione completa.
Uno spettacolo che sottolinea l'attenzione dell'Amministrazione verso le tematiche di inclusività ed eventi culturali per tutti.
Per spettatori vedenti o ipovedenti è richiesta la prenotazione tramite whatsapp al numero 328.2435950 o via email a info@centrodiegofabbri.it, almeno entro 48 ore prima della data dello spettacolo.
A cura di
Contenuti correlati
- La scrittrice Laura Lucchini martedì 30 giugno a Palazzo D’Oria con “Chi ha vinto il premio Nobel” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Palazzo D’Oria aperto per voi: domenica 28 giugno apertura gratuita al pubbico delle sale restaurate di Palazzo D’Oria, delle mostre permanenti e temporanee
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Mercoledì 24 giugno, in Sala Consiliare, proiezione del cortometraggio “Cirié: bella da vivere”
- Lo scrittore Alessandro Mella domani, martedì 16 giugno, a Palazzo D’Oria con “Nel nome del Re Sole” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Lo scrittore Rodolfo Brun domani, martedì 9 giugno, a Palazzo D’Oria con il romanzo “Il segreto dei tarocchi” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Presentazioni letterarie a Cirié: “Scrittori a km 0” riprende giovedì 4 giugno con Davide Pelanda e il suo "Vado a vivere in campagna”
- Lo scrittore Enrico Pandiani domani, venerdì 29 maggio, in Biblioteca A. Corghi con il noir “La terza dimensione” per il ciclo Il maggio dei libri
- Giovedì 28 maggio ultimo appuntamento con le “Serate d’autore” del circolo Ars et Labor. Protagionisti, proprio gli 80 anni dell’associazione
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2026, 16:43