Censimento permanente della popolazione – Anno 2024: reclutamento di un rilevatore. Tutte le info per presentare domanda

29 luglio 2024

Il Comune di Cirié ha pubblicato all’Albo Pretorio un avviso pubblico per il reclutamento di un rilevatore per il “Censimento permanente della popolazione – Anno 2024”. Il lavoro dovrà essere svolto tra il 6 ottobre e il 23 dicembre 2024 e consiste famiglie individuate dall'ISTAT, raggiungendole presso le loro abitazioni e registrando i dati con un tablet. La formazione è on-line. L'attività è adatta anche a studenti, in quanto non impegna a tempo pieno. Si svolge su tutto il territorio comunale, comprese frazioni, ed occorre essere autonomi per gli spostamenti.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere presentate entro le 11.30 del 16 agosto 2024 (in caso di consegna diretta allo Sportello del Cittadino); o entro il giorno 16/08/2024 in caso di invio tramite PEC.

Le modalità per la presentazione della domanda – da redarre utilizzando il modello allegato - sono le seguenti:

1. a) tramite presentazione diretta allo Sportello del Cittadino, via A. D’Oria 14/7, nelle ore di apertura al pubblico;
  2. b) a mezzo PEC all’indirizzo cirie@cert.ruparpiemonte.it. La data e l’ora di spedizione della domanda è comprovata dall’attestazione dell’invio dell’istanza.

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti: a) essere residente nel Comune di Ciriè alla data di presentazione della domanda; b) età non inferiore a 18 anni e non superiore a 60 anni; c) diploma di scuola secondaria di secondo grado (media superiore); d) ottima conoscenza, parlata e scritta, della lingua italiana; e) godimento dei diritti civili e politici; f) assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso; g) idoneità psico-fisica alle mansioni da svolgere; h) consuetudine all’utilizzo del tablet; 2. I candidati dovranno altresì dichiarare disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri e senza rimborso spese, in qualsiasi zona del territorio del Comune per raggiungere le unità di rilevazione.

Per ogni eventuale altra informazione rimandamo all'Avviso disponibile a questo link

ALLEGATO B Domanda di partecipazione

Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2024, 17:58