“Carta dedicata a te” 2024: disponibile l’elenco dei beneficiari nella Città di Cirié

10 settembre 2024

Si comunica che è disponibile IN ALLEGATO l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a te” 2024 per l'acquisto di beni alimentari, carburante e abbonamenti ai trasporti pubblici.

A questo link la precedente informatica sulla “Carta dedicata a te” pubblicata a metà luglio.

Per sapere se si è percettori del beneficio è sufficiente verificare se nell’elenco allegato è indicato il proprio codice di protocollo DSU ISEE (valido alla data del 24/06/2024). Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell'Attestazione ISEE riferita all'anno in cui è stata presentata. Ha questo formato: “INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00”, dove al posto delle “X” vi sono 9 numeri o lettere.

I nuclei familiari destinatari del contributo riceveranno comunicazione dell’avvenuta assegnazione, nonché, in presenza di nuovi intestatari, delle modalità di ritiro delle carte presso gli uffici postali abilitati al servizio; nel caso in cui, invece, il beneficiario risulti destinatario della misura anche nel precedente anno l’importo viene accreditato sulla carta già assegnata precedentemente.

Per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzare la carta bisogna effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2024. Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025. La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

Tutte le informazioni saranno contenute nella lettera informativa che ciascun beneficiario riceverà presso la propria abitazione.

lista_beneficiari_selezionati_oscurata_per_pubblicazione

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 16:27