Municipium
Descrizione
Ricordiamo che avrà inizio giovedì 12 dicembre il ciclo "Canta il Natale 2024", una serie di concerti all'aperto in stile “Christmas Carol” organizzati dalla Città di Cirié per ascoltare le musiche e i canti più belli del periodo natalizio, e non solo, e riscoprire la gioia di cantare insieme alle associazioni e alle scuole di musica cittadine: un bel modo per cantare insieme ed entrare nel vivo dello spirito delle feste.
- Il primo ad esibirsi sarà il coro dell’Istituto Civico Musicale Cuneo, alle 17.00 di giovedì 12 dicembre in via Vittorio Emanuele II angolo via Fiera.
- Seguiranno i canti della scuola di musica Musicland domenica 15 dicembre in via Vittorio Emanuele II, in zona Borgo Loreto, e venerdì 20 dicembre in via Vittorio Emanuele II, nel sagrato della Chiesa di San Giuseppe.
- Il Coro della Parrocchia di San Giovanni si esibirà invece proprio nello spazio accanto al Duomo alle 17.00 di domenica 22 dicembre.
Nella locandina, tutti gli appuntamenti da segnare in agenda.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Notte Bianca a Cirié: sabato 4 luglio tra shopping e divertimento
- La scrittrice Laura Lucchini martedì 30 giugno a Palazzo D’Oria con “Chi ha vinto il premio Nobel” per la rassegna “Scrittori a km 0”
- Palazzo D’Oria aperto per voi: domenica 28 giugno apertura gratuita al pubbico delle sale restaurate di Palazzo D’Oria, delle mostre permanenti e temporanee
- Festa Patronale di San Pietro Apostolo e Sagra del Salame di Turgia a Devesi dal 26 al 29 giugno: musica, enogastronomia e tanto divertimento
- “VINO, JAZZ e CHIARO di LUNA”: notte di musica e buon vino venerdì 26 giugno
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Estate a Cirié 2026: tutti gli eventi in programma
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 20 giugno in via Vittorio Emanuele II
- “Concerto per Betta”: sabato 20 giugno nel giardino di Palazzo D’Oria
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 17:25