Archetipi Lunari: verrà inaugurata sabato 18 maggio la personale di Lorella Gallina per ToErgasterion

14 maggio 2024

L’Associazione artistico-culturale ToErgasterion propone nuovi appuntamenti in città.

Sarà inaugurata sabato 18 maggio 2024, alle ore 18.00, la mostra personale dell’artista Lorella Gallina, dal titolo “Archetipi Lunari”, curata da Stefania Maggiulli Alfieri.

Il viaggio espressivo di Lorella Gallina coincide con un processo di catarsi, è l’espressione di un bisogno interiore di dialogo, da prima con se stessa, in seguito con il mondo esterno.

La mostra rimarrà aperta fino al 9 giugno secondo i seguenti orari: venerdì, sabato e domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30.

L’esposizione vedrà anche alcuni eventi correlati.

• Sabato 18 maggio, alle ore 18.30, performance artistico-teatrale di Lorella Gallina, Elisa Macario Ban e Lina Arnone. La performance verrà ripetuta alle 20.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

• Venerdì 24 maggio, ore 21: “Il Gioco degli Dèi”, spettacolo teatrale della “Compagnia Ergasterion” in collaborazione con il Centro Danza Ciriè A.S.D.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria all’e-mail teatro.ergasterion@gmail.com

• Venerdì 31 maggio, ore 21: “Dialogo fra musica, arte e poesia“, concerto del Maestro Giovanni Miszczyszyn al flauto (musiche di Bach, Telemann, Vivaldi) e letture poetiche di Esa Fiorio. Serata dedicata alla raccolta fondi per la New Children’s Home di Kathmandu, Nepal, in collaborazione l’Associazione La Via del Loto Blu.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria all’e-mail toergasterion@gmail.com

Eventi patrocinati dalla Città di Cirié e dalla Città metropolitana di Torino

LOCANDINA Eventi_loghi oscurati