Descrizione
Come già anticipato, la Città di Cirié ha aderito al progetto della Regione Piemonte "ACT YOUR JOB. CERCHI LAVORO? FATTI TROVARE!" che ha lo scopo di incrementare l'occupazione dei giovani tra i 18 e i 35 anni, in linea con le peculiarità degli scenari dei mercati del lavoro locale.
Sulla base di questo progetto, la Città di Cirié sta ora selezionando i "job player": i ragazzi individuati saranno impegnati in un percorso di crescita professionale e lavorativa, formato da ore di tutoraggio e da attività di "job shadowing" da effettuare in aziende del territorio.
L'Avviso di manifestazione di interesse - disponibile in allegato e anche pubblicato nella sezione Avvisi dell'Albo Pretorio, consultabile a questo link - mira a individuare 27 giovani (Job Player) di cui 12 effettivi e 15 riserve.
Per proporsi è necessario inviare via email la domanda, il cui modello è disponibile in allegato e scaricabile a questo link, corredata da curriculum firmato e da documento di identità, all'indirizzo candidature@comune.cirie.to.it.
Le domande possono essere inviate dalle ore 10.00 del 28/02/2023 alle ore 22.00 del 02/03/2023. La procedura valutativa seguirà l’ordine cronologico di presentazione delle domande, attestato dalla data e dall’ora di ricezione delle email.
A fronte della partecipazione ad almeno il 75% del percorso ai Job Player effettivi sarà riconosciuta un contributo di 600 Euro e un "Digital Badge".
Ulteriori informazioni sui requisiti e sul percorso formativo sono disponibili sull'Avviso pubblicato a questo link.
Per altre informazioni è possibile consultare l'ufficio Informagiovani al numero 011.9218153
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2023, 13:15