Municipium
Descrizione
Con il concerto di domenica 22 settembre si concluderà il Cirié Music Festival, la rassegna di musica bandistica organizzata dai Music Piemonteis 4.0 in collaborazione e con il patrocinio della Città di Cirié.
Il concerto sarà ospitato da Piazza Caduti sul Lavoro (Piazza Rossetti), con inizio alle ore 16, e vedrà protagonista la Filarmonica Felettese, diretta dal Maestro Francesco Morando.
Come sempre, la manifestazione è ad entrata libera e gratuita.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Festa Patronale di San Pietro Apostolo e Sagra del Salame di Turgia a Devesi dal 26 al 29 giugno: musica, enogastronomia e tanto divertimento
- “VINO, JAZZ e CHIARO di LUNA”: notte di musica e buon vino venerdì 26 giugno
- “Oltre”: a Palazzo D’Oria, da venerdì 26 giugno, in mostra la vita artistica di Sergio Saccomandi
- Lisistrata d’Paisìn: l’associazione Macapà per Ciriè in Scena martedì 23 giugno nel cortile di Palazzo D’Oria
- Estate a Cirié 2026: tutti gli eventi in programma
- Mercatino dell’usato, del collezionismo e del piccolo antiquariato sabato 20 giugno in via Vittorio Emanuele II
- “Concerto per Betta”: sabato 20 giugno nel giardino di Palazzo D’Oria
- Torneo delle Città Medievali: il 13 e 14 giugno Cirié torna nel Trecento
- “Concerto sotto le stelle”: la Società Filarmonica Devesina porta la musica nel cuore della notte stellata sabato 6 giugno a Devesi
- Presentazioni letterarie a Cirié: “Scrittori a km 0” riprende giovedì 4 giugno con Davide Pelanda e il suo "Vado a vivere in campagna”
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 16:28