“Vino, jazz e chiaro di luna”: tutti i dettagli della manifestazione e le modifiche alla viabilità

25 luglio 2024

Ricordiamo che domani, venerdì 26 luglio, il centro storico di Cirié si animerà con “Vino, jazz e chiaro di luna”, manifestazione organizzata dalla Città di Cirié in collaborazione con Ascom, che abbinerà musica jazz & blues alle degustazioni di grandi vini, proposti dai vari bar e ristoranti del centro città.

A partire dalle 20.30, si potrà passeggiare per le vie del centro  alla ricerca di eccellenze vinicole, accompagnati da un invitante sottofondo musicale, che vede la direzione artistica dell’associazione Haven’t Heart.

Ad esibirsi quest’anno saranno cinque gruppi musicali:

• Emy Spadea Soulful Project Duo (jazz)

Ore 20.30 in via Vittorio Emanuele II angolo via Sismonda

• YGB Quartet (jazz, swing)

Ore 20.45 in via Vittorio Emanuele II davanti alla Chiesa di San Giuseppe

• Distilleria Manouche (jazz manouche)

Ore 21.15 in via Vittorio Emanuele II, zona Loreto

• Sonic Shuga (rock, blues)

Ore 21.30 in via Vittorio Emanuele II angolo via Cavour

• T.F.B. Band (soul, R&B)

Ore 22.30 in Piazza San Giovanni

In allegato la locandina da scaricare e da conservare con tutti i dettagli della serata.

Per permettere lo svolgimento dell’evento con Ordinanza n. 148/2024 sono state predisposte alcune modifiche alla viabilità in via Vittorio Emanuele II che inizieranno alle 18.00 per concludersi alle 24.00.

Consigliamo un’attenta lettura dell’Ordinanza per ulteriori dettagli.

ord_00148_25-07-2024
locandina vjcl 2024