Notte Bianca 2024: disposizioni per viabilità ed esercizi pubblici

5 luglio 2024

Notte Bianca 2024: disposizioni per viabilità ed esercizi pubblici

Per permettere lo svolgimento della Notte Bianca prevista per domani, sabato 6 luglio 2024, con Ordinanza 132/2024 sono state istituite alcune modifiche alla viabilità nelle seguenti vie:

corso Martiri della Libertà, via Piave (tratto compreso tra via Dante e corso Martiri della Libertà), via Trieste (tratto compreso tra via Dante e corso Martiri della Libertà), via Trento (tratto compreso tra via Dante e corso Martiri della Libertà), via Vittorio Emanuele II, Piazza Castello (anello circostante la piazza nel tratto compreso tra via Sismonda e via Fiera), via Roma (tra via Alfieri e via Dante e tra via Dante e via Ferrari), via Cavour, via Nino Costa, via Fiera, via Sismonda, via Garibaldi, via Macario, via Marconi, via Matteotti, via Cibrario.

Vi invitiamo a leggere con attenzione l’Ordinanza e le modifiche previste.

Inoltre, con l'Ordinanza 136/2024, sono state definite le disposizioni cui devono attenersi gli esercizi commerciali e gli esercizi pubblici per garantire che la Notte Bianca 2024 di Cirié sia realizzata in condizioni di totale sicurezza.

L’Ordinanza detta una serie di prescrizioni che riguardano l’introduzione, la somministrazione, la vendita e il consumo di bevande in contenitori di vetro e lattine, dalle 19 di sabato 6 alle 2 di domenica 7 luglio 2024.

Per i dettagli, si rimanda all'attenta lettura dell’Ordinanza scaricabile in allegato.

ord_00132_03-07-2024
ord_00136_05-07-2024