“Il grande giorno”: giovedì 4 luglio, il “Cinema sotto le stelle” inizia a Devesi

3 luglio 2024

Ricordiamo che giovedì 4 luglio la piazza accanto alla Chiesa di Devesi ospiterà alle 21.30 la prima proiezione del “Cinema sotto le stelle”, la rassegna di cinema all’aperto organizzata dalla Città di Cirié e parte degli eventi di “E… state a Cirié 2024”.

Protagonista di questa prima serata sarà il film “Il grande giorno” del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo: nel film i tre hanno a che fare con un matrimonio, quello dei figli, con storie d’amore passate, sullo sfondo di un bellissimo lago, e di aneddoti di famiglia, come di consueto conditi da imprevisti e dalla loro irriverente comicità.

La proiezione del film, adatto a tutta la famiglia, è a entrata libera e gratuita.

In allegato, la locandina con tutte le proiezioni, da scaricare e conservare.

CINEMA-SOTTO-LE-STELLE-2024-DEF_page-0001