StraCirié domenica 9 giugno: quest’anno anche in versione… me and my dog

7 giugno 2024

StraCirié domenica 9 giugno: quest’anno anche in versione… me and my dog

Ricordiamo che domenica 9 GIUGNO si svolgerà nella nostra città la 31^ edizione della StraCirié, la storica gara podistica organizzata da Equilibra Running Team che si svolge nel territorio di Cirié.

Come ogni anno è previsto anche il circuito non competitivo, aperto a tutti, e – novità di quest’anno – la versione “ME and MY DOG” (proposto dal Lions Club Cirié D’Oria) per chi vorrà percorrere i dieci km della StraCirié in compagnia del proprio amico a quattro zampe.

Il ricavato della manifestazione verrà utilizzato per donare un ecografo palmare al Reparto Dialisi dell’Ospedale di Cirié.

Partenza: ore 9.00 da Corso Martiri della Libertà

Iscrizioni per la parte competitiva su www.irunning.it

Possibilità di iscriversi il giorno della manifestazione fino ad esaurimento pettorali.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione con Ordinanza n. 113/2024 sono state predisposte alcune modifiche alla viabilità nella mattinata di domenica 9 giugno.

Per tutti i dettagli reinviamo alla lettura dell’Ordinanza disponibile in allegato.

ord_00113_07-06-2024