Festa della Repubblica 2024 a Cirié: il programma delle celebrazioni ufficiali

28 maggio 2024

Festa della Repubblica 2024 a Cirié: il programma delle celebrazioni ufficiali

Ciriè celebrerà la Festa della Repubblica domenica 2 giugno 2024 con una cerimonia nei riqualificati giardini di Palazzo D'Oria (con ingresso da via Dante). La celebrazione inizierà alle 10.30, con il saluto delle autorità e sarà accompagnata dalla presenza musicale della Società Filarmonica Devesina.

Tutti i neo maggiorenni, tutti i ragazzi e le ragazze nati nel 2006, sono invitati a prendere parte alle celebrazioni: sarà proprio dedicato ai neo diciottenni ciriacesi un saluto particolare durante il quale l’Amministrazione Comunale consegnerà loro il Tricolore e una copia della Costituzione Italiana.

Se sei un neo maggiorenne e ancora non hai ricevuto a casa il tuo invito o se comunque vuoi confermare la tua presenza, ti invitiamo a metterti in contatto con la Segreteria del Comune inviando una email a segreteria@comune.cirie.to.it o telefonando ai numeri 011.9218133/134.

L'Amministrazione consegnerà anche un riconoscimento alle associazioni e alle realtà imprenditoriali cittadine che hanno compiuto importanti compleanni e ai giovani sportivi che si sono distinti durante l’anno per gli importanti risultati raggiunti.

Nel corso della mattinata ci sarà l’occasione per congratularsi con Giglio (al secolo Martina Giglio), cantautrice nata a Cirié che si è esibita recentemente al concerto del Primo Maggio a Roma e su quel palco ha vinto l’importante premio 1MNEXT 2024, assegnatole dalla direzione artistica del concerto.

Le celebrazioni si concluderanno con un breve rinfresco per tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo per celebrare insieme la Festa della Repubblica Italiana.

LOCANDINA-2-GIUGNO-2024-v1